Sport

Pioggia di medaglie per le ginnaste del Dragonfly gym team

Ottime prestazioni per tutte le atlete della società monzese impegnate nella prima prova del campionato provinciale di ginnastica artistica livello medium.

dragon-fly-csi-medium1

Eccellenti prestazioni per le ginnaste del Dragonfly Gym Team (sezione del Mirtillo Club di Monza, via Canova 19) che sabato 25 e domenica 26 gennaio presso il Centro sportivo Romano Banco di Buccinasco hanno preso parte alla prima prova del campionato provinciale di ginnastica artistica livello medium per le province di Milano e Monza Brianza.

Sabato nella categoria lupette (nate nel 2012/13) meraviglioso secondo posto assoluto di Martina Todisco, quarto posto assoluto di Ilaria Passoni e medaglia di bronzo al volteggio e alla trave. Buone le prestazioni di Valeria Gatti, Aurora Vitaglione e Ludovica Novella (quest’ultima categoria tigrotte, primo punteggio pari merito alla trave ma non premiata per la regola dell’età è già qualificata al campionato regionale). Per la categoria ragazze ottimo quarto posto assoluto, medaglia d’argento al volteggio e medaglia d’oro al corpo libero per Francesca Segala.

Anche domenica la gara ha portato meravigliosi risultati per le allieve del centro sportivo Mirtillo. Nella categoria allieve Alessia Ferrera conquista il titolo di Campionessa provinciale al corpo libero, medaglia d’argento al volteggio per Caterina Manzato. Buone prestazioni di Viola Menniello e Ludovica Prati che senza qualche errore di troppo avrebbero potuto aspirare ai primi posti.

Per le portacolori Monzesi nate tra il 2006/2007: seccondo posto assoluto per Rebecca Catanzariti, terzo assoluto per Sofia Bianchi, quinto assoluto per Lea Pasquali, medaglia di bronzo alla trave e al volteggio.

Estremamente soddisfatto dei risultati ottenuti tutto lo staff del Dragonfly gym team. Prossimo appuntamento la gara con le più piccole dell’8 e 9 febbraio a Villa Cortese.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.