Iscriviti alla newsletter

 
25 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ridere brucia le calorie! Torna Monza Comedy Night

Ridere brucia le calorie! Torna Monza Comedy Night

8 Gennaio 2020

Una serata di stand-up comedy con Max Guidetti e Luca Anselmi. Sabato 11 gennaio risate assicurate, all’Arci Scuotivento in via Monte Grappa 4B, con Monza Comedy Night.

“La quarta serata, nonché la prima del 2020, di Monza Comedy Night – dice Nicola Campostori, comico giussanese creatore della rassegna – dona al pubblico due regali a metà tra la cravatta natalizia e il carbone della Befana”.

Max Guidetti: Comico, regista, autore, speaker radiofonico, in scena dal 1994. Presenta stralci del suo nuovo spettacolo che parla di famiglia e altri disagi.

Luca Anselmi: Ama tre cose: le donne, Tinder e il sesso (femminile). Tutte cose che gli hanno rovinato la vita. Fortunatamente ama anche la stand-up comedy grazie alla quale racconta le sue sfighe (e talvolta le sue rivincite).

SABATO 11 GENNAIO 2020 – Monza Comedy Night
all’Arci Scuotivento di Monza (Via Monte Grappa 4B)

Con Max Guidetti e Luca Anselmi
Presenta: Nicola Campostori
Intermezzo: Denny Cavalloni
Ingresso gratuito con tessera Arci

Per maggiori informazioni clicca qui

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi