25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

24 Gennaio 2020

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato dal quinto piano di un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. A chiamare i soccorsi e le Forze dell’Ordine, alcuni passanti che si sono accorti dell’accaduto. E’ successo poco prima delle 14.00 di oggi, venerdì 24 gennaio.

In pochi minuti i soccorritori del 118 sono giunti nel quartiere Cederna con’ambulanza e un’automedica. Già dai primi istanti la situazione è apparsa di una tale gravità da non lasciar spazio alla speranza. Il giovane è deceduto sul posto.

In via Borsa è sopraggiunta anche una voltante della Polizia di Stato. Al momento non sono note ulteriori informazioni sulla dinamica della caduta: sarà onere degli inquirenti scoprirlo.

Immagine di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.