25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend

Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend

20 Gennaio 2020

A Monza nella giornata del blue monday cieli in prevalenza soleggiati o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante il giorno la temperatura massima registrata sarà di 9.0°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 909m.

Durante la giornata di domani, martedì 21 gennaio, cieli poco nuvolosi con temperature massime intorno ai 7-8°C, minime più basse rispetto al lunedì con temperature sotto lo zero.

Mercoledì e giovedì giornate a specchio, con sole splendente per tutta la giornata e venti deboli e provenienti al mattino da Est-Nordest, al pomeriggio da Est-Sudest.

Secondo 3b meteo ritorna il brutto tempo vicino al weekend: nella giornata di venerdì tempo nebbioso per gran parte della giornata, con tendenza a rasserenamenti in serata però con precipitazioni previste per la notte. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2095m.

Sabato 25 cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge (previsto 1mm), in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Domenica nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno con schiarite in serata. Temperature intorno ai 7-8°C con venti deboli.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento

Valanga, Giovanni Ripamonti atleta del Monza Marathon Team muore in Iran

Giovanni Ripamonti, 67 anni, sposato con Elisabetta, era accompagnato dal figlio e da una guida.