03 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend

Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend

20 Gennaio 2020

A Monza nella giornata del blue monday cieli in prevalenza soleggiati o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante il giorno la temperatura massima registrata sarà di 9.0°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 909m.

Durante la giornata di domani, martedì 21 gennaio, cieli poco nuvolosi con temperature massime intorno ai 7-8°C, minime più basse rispetto al lunedì con temperature sotto lo zero.

Mercoledì e giovedì giornate a specchio, con sole splendente per tutta la giornata e venti deboli e provenienti al mattino da Est-Nordest, al pomeriggio da Est-Sudest.

Secondo 3b meteo ritorna il brutto tempo vicino al weekend: nella giornata di venerdì tempo nebbioso per gran parte della giornata, con tendenza a rasserenamenti in serata però con precipitazioni previste per la notte. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2095m.

Sabato 25 cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge (previsto 1mm), in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Domenica nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno con schiarite in serata. Temperature intorno ai 7-8°C con venti deboli.

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Codici: pronti al ricorso al Tar contro l’obbligo del vaccino antinfluenzale in Lombardia

"Ci opponiamo perchè riteniamo, infatti, che ai cittadini debba essere garantita la libertà di scelta”.

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 2 luglio

Continua il decremento del numero dei ricoverati (-36) e aumenta quello dei guariti (+188).