Quantcast
Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend - MBNews
Ambiente

Meteo: settimana del blue monday soleggiata, torna il grigio nel weekend previsioni

Blue monday col sole che rimane per tutta la settimana. Nuvole e pioggia torna nel weekend

cielo-sole1-free-web

A Monza nella giornata del blue monday cieli in prevalenza soleggiati o parzialmente nuvolosi, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante il giorno la temperatura massima registrata sarà di 9.0°C, la minima di 0°C, lo zero termico si attesterà a 909m.

Durante la giornata di domani, martedì 21 gennaio, cieli poco nuvolosi con temperature massime intorno ai 7-8°C, minime più basse rispetto al lunedì con temperature sotto lo zero.

Mercoledì e giovedì giornate a specchio, con sole splendente per tutta la giornata e venti deboli e provenienti al mattino da Est-Nordest, al pomeriggio da Est-Sudest.

Secondo 3b meteo ritorna il brutto tempo vicino al weekend: nella giornata di venerdì tempo nebbioso per gran parte della giornata, con tendenza a rasserenamenti in serata però con precipitazioni previste per la notte. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di -1°C, lo zero termico si attesterà a 2095m.

Sabato 25 cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge (previsto 1mm), in assorbimento nel pomeriggio con schiarite dalla sera. Domenica nubi basse e banchi di nebbia in sollevamento diurno con schiarite in serata. Temperature intorno ai 7-8°C con venti deboli.

 

Più informazioni