03 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meteo weekend Monza: variabile con possibili rovesci

Meteo weekend Monza: variabile con possibili rovesci

16 Gennaio 2020

Sarà un weekend di tempo instabile nel weekend: già nella giornata di domani venerdì 17 gennaio, presenza di precipitazioni serali dopo una mattinata grigia e fredda. Le temperature si aggireranno intorno ai 2-3°C durante tutta la mattina, si alzeranno leggermente nel pomeriggio (7-8°C) per poi tornare fredde durante la nottata. Sono previsti circa 3mm di pioggia con presenza di venti deboli da Ovest/Nordovest.

Nella giornata di sabato 18, secondo gli esperti di 3b Meteo, presenza di cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con possibilità di qualche pioggia. Ci sarà poi un rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli sereni in serata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1315m.

Si conclude il weekend con domenica 19, presenza di cieli parzialmente nuvolosi con un timido sole per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza, IMU non pagata: dal comune 226 avvisi di accertamento

Gli avvisi di accertamento avvertono dell’irregolarità e sollecitano i cittadini a mettersi in regola per evitare ulteriori, nonché più gravose, conseguenze.

Codici: pronti al ricorso al Tar contro l’obbligo del vaccino antinfluenzale in Lombardia

"Ci opponiamo perchè riteniamo, infatti, che ai cittadini debba essere garantita la libertà di scelta”.

San Gerardo: il 15 luglio inaugura il settore B alla presenza del governatore Fontana

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Arcore, Berlusconi ha in mente una pinacoteca? Il progetto passerà dal Consiglio

La giunta Colombo è al lavoro insieme ai tecnici del Cavaliere per stendere una convenzione legata al progetto urbanistico.

Monza, si getta nel Lambro dopo una brutta lite familiare: salvata dalle Forze dell’Ordine

Nella notte, a Monza, una donna di 59 anni, dopo una brutta lite familiare, ha tentato di compiere un gesto estremo, gettandosi nel Lambro. Subito dopo ha chiesto aiuto ed è stata recuperata dai Pompieri.