25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Meteo weekend Monza: variabile con possibili rovesci

Meteo weekend Monza: variabile con possibili rovesci

16 Gennaio 2020

Sarà un weekend di tempo instabile nel weekend: già nella giornata di domani venerdì 17 gennaio, presenza di precipitazioni serali dopo una mattinata grigia e fredda. Le temperature si aggireranno intorno ai 2-3°C durante tutta la mattina, si alzeranno leggermente nel pomeriggio (7-8°C) per poi tornare fredde durante la nottata. Sono previsti circa 3mm di pioggia con presenza di venti deboli da Ovest/Nordovest.

Nella giornata di sabato 18, secondo gli esperti di 3b Meteo, presenza di cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con possibilità di qualche pioggia. Ci sarà poi un rapido miglioramento dal pomeriggio con cieli sereni in serata. La temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 4°C, lo zero termico si attesterà a 1315m.

Si conclude il weekend con domenica 19, presenza di cieli parzialmente nuvolosi con un timido sole per l’intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 8°C, la minima di 3°C.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento

Coronavirus: ecco tutte le misure attivate a Monza

Allevi:“Niente panico ma attenzione massima”. Chiusi al pubblico anche i musei, gli spazi espositivi, la Villa Reale, le biblioteche cittadine, cinema, teatri e gli altri luoghi della cultura.