21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Lissone mtb, prime soddisfazioni di stagione

Lissone mtb, prime soddisfazioni di stagione

7 Gennaio 2020

Inizia nei migliori dei modi, il nuovo anno, per il team Lissone mtb. Alcuni esponenti del sodalizio lissonese sono stati impegnati, il 6 gennaio, a Calusco d’Adda, località bergamasca sede della tradizionale gara di cross country del trofeo Autoghinzani di mountain bike.

La prima gara del calendario Fci Lombardia. Il bottino è esaltante. Due vittorie di categoria, tre podi, con due atleti nella top ten assoluta. Splendide prove, infatti, fornite da Mattia Farina ed Alessio Curnis, che vanno ad occupare l’ottava e nona piazza assoluta, in un parterre d’eccezione in quel di Calusco.

Per Mattia la soddisfazione di chiudere primo tra gli Under 23, precedendo al traguardo il compagno di squadra Alessio Curnis, vincitore nella fascia dei master 3 (40/44).

Sul pezzo anche Riccardo Rizzi (28^ assoluto) premiato come terzo classificato nella sua categoria dei master 2 (35/39).

Ad un passo dal podio Edoardo Fusar Bassini, quarto, nella fascia M7+ (over 60). Conclude la sua prova anche Giovanni Burgio, diciassettesimo nei master 1 (30/34)

Passiamo al ciclocross. A Flero (Bs) di scena la penultima prova del Trofeo Lombardia. Il milanese Franco Antonio Donato, dopo il settimo posto conquistato a Cogliate (Mb) entra ancora nella top ten della sua categoria F3, (nono) alla prova bresciana. Venerdì, Donato, sarà a Schio (Vi) per partecipare ai campionati italiani di ciclocross.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.