Attualità

Paura a Lissone: crolla l’intonaco in un locale, durante una festa per bambini

Attimi di paura a Lissone: erano quasi le 18.30 quando improvvisamente un grosso pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto in un locale dove era in corso una festa per bambini. Ferite una mamma e il suo bambino di 2 anni.

Crollo Lissone (1)

Attimi di paura a Lissone: erano quasi le 18.30 quando improvvisamente un grosso pezzo di intonaco si è staccato dal soffitto all’interno di un locale, nel quale era in corso una festa per bambini. Una donna di 39 anni e il suo piccolo di 2 sono rimasti travolti dalle macerie: fortunatamente non hanno riportato gravi lesioni.

Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Monza e dei soccorritori del 118 con tre ambulanze e un’automedica. All’arrivo dei pompieri, tutti i bambini (una quindicina) erano già fuori dal locale. Due persone sono state trasportate in ospedale in codice verde.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della compagnia di Desio, per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica dell’incidente e individuare le eventuali responsabilità.

Foto: Agnese Zappalà

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.