Attualità

Limbiate, in fiamme via Roma: tubo del gas forato durante i lavori

Limbiate, in fiamme via Roma: è stata tranciata una tubazione del gas a seguito di alcuni lavori. Intervenuti i Vigili del Fuoco. Nessun ferito.

Incendio Limbiate

Fiammata improvvisa in via Roma, a Limbiate: una tubazione del gas è stata perforata accidentalmente durante i lavori di posa dei cavi della fibra ottica. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco con due automezzi. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri della compagnia di Desio.

E’ successo nella mattinata di venerdì 10 gennaio, intorno alle 10.00: secondo le prime ricostruzioni della dinamica dell’incidente, mentre alcuni operai stavano effettuando la posa dei cavi della fibra ottica al n.31 di via Roma, una tubazione del gas è stata bucata. La fuoriuscita del gas ha generato delle fiamme improvvise che si sono propagate verso l’alto.

I Vigili del Fuoco di Desio e Bovisio Masciago si sono precipitati sul posto, per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’area. La situazione è sotto controllo. Fortunatamente non ci sono stati feriti e nessun edificio è stato evacuato.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.