Attualità

Limbiate: 37enne sorpreso mentre rubava al centro commerciale, in casa altra refurtiva

Nei guai un 37enne di nazionalità romena: è stato colto in flagrante mentre rubava della merce all'interno del Carrefour di Limbiate. A casa del ladro, i militari hanno ritrovato altri prodotti rubati.

carabinieri32-2019-mb

E’ finito nei guai un 37enne di nazionalità romena: è stato colto in flagrante mentre rubava della merce all’interno del Carrefour di Limbiate. A casa del ladro, i militari hanno ritrovato altri prodotti rubati.

E’ successo venerdì, 10 gennaio: l’uomo è stato fermato dai Carabinieri all’interno del centro commerciale. Addosso aveva dei prodotti elettrici, che aveva appena sottratto da un negozio, per un valore di 250 euro.

A cogliere i movimenti sospetti del 37enne, gli addetti alla sicurezza, che subito hanno avvertito le Forze dell’Ordine. I militari, dopo averlo perquisito e recuperato la merce rubata, hanno deciso di proseguire i controlli con una perquisizione domiciliare. Nell’appartamento dell’uomo è stata rinvenuta altra merce rubata in precedenza.

In corso le indagini per ricostruire la dinamica degli altri furti e la provenienza della refurtiva. Per i Carabinieri potrebbe trattarsi di un ladro seriale.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.