28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Lentate, rapina a mano armata al negozio di surgelati

Lentate, rapina a mano armata al negozio di surgelati

6 Gennaio 2020

I malviventi li hanno strattonati e rinchiusi all’interno del negozio. Per 5 euro. Ma la paura è stata tanta sabato 4 gennaio intorno alle 19.30 per due coniugi che gestiscono a Lentate sul Seveso un negozio di surgelati, “Univa Gel” sulla Nazionale dei Giovi.

Tre banditi di probabile origine italiana, hanno aspettato l’orario di chiusura del negozio per poi fare irruzione con il volto coperto e armati di due pistole di piccole dimensioni.

Dopo aver strattonato i malcapitati, si sono impossessati della borsetta della donna che, però, conteneva solo 5 euro. Moglie e marito sono stati quindi rinchiusi. Le due vittime sono quindi riuscite ad aprire la porta con altre chiavi e hanno allertato i carabinieri tramite il numero unico di emergenza “112”, che sono giunti sul posto.
L’uomo durante la rapina è stato violentemente spintonato, ma ha riportato solo una lievissima escoriazione sul dorso della mano destra.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi