27 Ottobre 2020 Segnala una notizia
Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

Lampre: nuove offerte di lavoro – candidarsi solo se idonei alla posizione ricercata

7 Gennaio 2020

LE MANSIONI POSSONO COMPORTARE L’UTILIZZO DEL CARRELLO ELEVATORE PER IL QUALE LA NORMATIVA VIGENTE PREVEDE NEGATIVITA’ AI TEST OBBLIGATORI PER L’ACCERTAMENTO DELL’EVENTUALE ASSUNZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI E DIVIETO ASSOLUTO DI CONSUMO DI BEVANDE ALCOLICHE DURANTE L’ORARIO DI LAVORO, NONCHE’ RISULTARE NEGATIVO AI CONTROLLI ALCOLIMETRICI.

Selezioniamo dipendenti come:

  • Manutentori/montatori meccanici: conoscenza disegno tecnico, utilizzo utensili e macchinari da officina, abilità nella saldatura, conoscenza impianti oleodinamici e idraulici. Capacità di installazione impianti o parti di impianti rispettando il corretto allineamento. Disponibilità a brevi trasferte

Si richiede inoltre:

  1. Disponibilità a lavorare su turni.
  2. No fumatori per ragioni di sicurezza del luogo di lavoro.
  3. Predisposizione al lavoro di gruppo.
  4. Marcato senso di responsabilità.
  5. Disponibilità a seguire i corsi di formazione interni.
  6. Preferibile almeno diploma scuola secondaria di secondo grado e /o formazione tecnica.

Inviare i C.V. a selezione@lampre.com – tel. 039/674227

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Stop ai teatri, Spinelli del Nuovo di Arcore: “Abbiamo investito in sicurezza, Ma cosa è servito?”

Gianni Spinelli, direttore artistico del Cineteatro Nuovo di Arcore, ha parlato degli investimenti fatti negli ultimi mesi e dei numeri, molto bassi, dei contagi avvenuti nei in cinema e teatri in questi mesi.