29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Uomo muore sul Grignone, due feriti gravi sul Resegone

Uomo muore sul Grignone, due feriti gravi sul Resegone

6 Gennaio 2020

Giornata nera per gli amati della montagna. Due incidenti gravi si sono verificati proprio oggi, lunedì 6 gennaio 2020.

Il primo, mortale, alle 8,30 di questa mattina quando un alpinista 30enne è precipitato dalla parete Parete Fasana.  L’incidente sarebbe accaduto all’attacco della via degli Inglesi dove il ragazzo era impegnato con un altro compagno.

L’altro sinistro è avvenuto verso mezzogiorno quando un uomo e una donna, sono precipitati per diversi metri sul versante nord, verso Morterone. Ad avere la peggio nella caduta la donna che ha riportato un grave trauma facciale. Più stabili le condizioni dell’uomo, trasportato all’Ospedale di Gravedona.
In entrambi gli incidenti è intervento l’elisoccorso.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi