30 Luglio 2021 Segnala una notizia
Il Monza a Maiorca con due nuovi acquisti. Amichevole con il Werder Brema

Il Monza a Maiorca con due nuovi acquisti. Amichevole con il Werder Brema

2 Gennaio 2020

Il Monza è partito ieri per Palma di Maiorca dove si fermerà fino al 9 gennaio per rimettere benzina nelle gambe dei biancorossi e per preparare la seconda parte di stagione. Il 6 gennaio, giorno dell’Epifania, i brianzoli scenderanno in campo contro il Werder Brema, squadra della serie A tedesca. Sarà l’unico test in Spagna per la capolista del girone A di serie C in vista della sfida di domenica 12 gennaio contro il Novara.

La società di Silvio Berlusconi, intanto, si sta già muovendo sul mercato con due nuovi acquisti: è stato ufficializzato ieri sera l’arrivo del giovane centrocampista Luca Lombardi (2002), primo acquisto del mercato invernale 2020. Lombardi è stato prelevato dalla Recanatese, formazione di serie D seguita spesso dal ds Antonelli negli scorsi mesi. Il giovane centrocampista è partito per il ritiro in Spagna insieme ai nuovi compagni. Lombardi svolgerà i suoi primi allenamenti agli ordini di Mister Brocchi nel ritiro invernale.

Con lui ci sarà un altro volto nuovo. Si tratta di Nicola Rauti, grande promessa del Torino acquistato dal Monza con la formula del prestito. Rauti va a completare l’attacco dei brianzoli come quinta punta, a breve l’ufficializzazione.

Le due operazioni non chiudono le porte all’arrivo del centrocampista Morosini del Sud Tirol: la trattativa tra il Monza e il club trentino va avanti, mentre il Monza ha già un accordo di massima con il centrocampista. Il club brianzolo lavora anche in uscita: a gennaio sono pressochè certe le partenze del difensore Negro e del centrocampista Di Munno. Entrambi sembravano ad un passo dalla Giana Erminio, ma l’affare non è destinato ad andare in porto. Non dovrebbe partire, invece, il centrocampista Giorgio Galli, almeno per il momento.

Non è partita per il ritiro di Palma di Maiorca, infine, la signora Anna. Anna è la nonna di Cristian Brocchi (foto), una delle prime tifose del tecnico biancorosso anche lei presente ieri alla ripresa degli allenamenti che si sono svolti a Monzello.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi