19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Gran Premio d’Italia 2020, a Monza si corre dal 4 al 6 settembre 

Gran Premio d’Italia 2020, a Monza si corre dal 4 al 6 settembre 

10 Gennaio 2020

E’ l’evento sportivo simbolo della città di Monza. Un’emozione che dura da più di novant’anni (91 per la precisione). Velocità e passione caratterizzano il Formula 1 Gran Premio d’Italia che si correrà dal 4 al 6 settembre 2020 all’Autodromo Nazionale Monza.

La gara italiana del Campionato di Formula 1 è alla sua novantunesima edizione nello storico tracciato. Dal 1922 le monoposto, ad eccezione di qualche anno, hanno sempre sfrecciato nel Tempio della Velocità monzese per la felicità del numeroso pubblico che da tutto il mondo si dà appuntamento in una delle tappe più seguite del Campionato.

Il 3 settembre 2019 è stato un giorno storico il capoluogo brianzolo grazie alla firma del passaggio della gestione dell’autodromo da Sias ad ACI Italia. La firma apposta, infatti, ha rappresentato un importante atto per giungere alla definitiva firma con Liberty Media e garantire a Monza il GP per almeno altri 5 anni.

Monza è la gara in cui i piloti raggiungono le velocità più elevate di tutto il Mondiale: un weekend imperdibile per tutti gli appassionati di Formula 1. L’edizione 2020 si prospetta ricca di sorprese per non deludere le aspettative dei tanti appassionati.

In vendita anche i biglietti sul sito https://tickets.monzanet.it/it/4661-monza/tickets/

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.