28 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Giussano: domenica torna il corteo tradizionale e il rogo della Giubiana

Giussano: domenica torna il corteo tradizionale e il rogo della Giubiana

22 Gennaio 2020

Appuntamento da non perdere domenica 26 gennaio a Giussano: a partire dalle ore 17.00 avrà luogo il tradizionale corteo con partenza da Via De Gasperi e arrivo al parco Nicholas Green, dove si effettuerà il rogo della Giubiana di Giussano medievale.

Il corteo seguirà il seguente percorso: Via De Gasperi, via A. da Giussano, piazza Roma, via Carroccio e arrivo Parco Nicholas Green. Parteciperanno al corteo storico: i corpi musicali di Giussano e Paina. Alla Giubiana A.I.D.O, Giussano Medievale, Laghetto-Robbiano, Birone-Pana.

Per l’occasione si potrà assaggiare il risotto con la luganega preparato dal Gruppo Alpini.

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi