12 Maggio 2021 Segnala una notizia
Ginnastica: Gal Lissone pronta all'esordio in A1

Ginnastica: Gal Lissone pronta all’esordio in A1

31 Gennaio 2020

Sabato 1 Febbraio avrà inizio la stagione agonistica 2020 targata Gal. Entusiasmo alle stelle per la presenza di Angelina Melnikova, la ginnasta di punta della Nazionale russa, vice campionessa alle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro, argento e bronzo al concorso generale dei recenti Mondiali di Stoccarda che testerà i propri esercizi in vista delle prossime Olimpiadi di Tokio.

Non sarà l’unica olimpionica a calcare le scene ma al suo fianco vedrà il ritorno di Elisa Meneghini la quale insieme ad Alexia Angelini, Sofia Arosio, Morgana Iannarelli, Lucrezia Salvadori, Giulia Plozzer, Sol Acosta Pereira e la piccola Mayra Leone faranno parte della squadra, coordinata da Anton Stoylar, Marta Boldori e Stefania Russo.

Grande aspettativa, dunque, per la prima prova di Firenze. Le gare successive della massima serie verranno ospitate ad Ancona e Napoli per poi concludersi con la Final Six di Milano alla quale accederanno le migliori sei società d’Italia.

Foto apertura archivio MBNews by Aurora Colombo

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi