Attualità

Furto al Globo di Busnago, 17enne in manette: beccata con un iPhone 7 nel giubbotto

Furto al Globo di Busnago: una 17enne è stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è stata arrestata dai Carabinieri.

globo-busnago-ingresso-mb

E’ stata beccata con un iPhone 7 rubato, del valore di 450 euro, dentro al giubbotto ed è finita in manette. L’autrice del furto avvenuto domenica, 20 gennaio, al centro commerciale il Globo di Busnago, è una 17enne residente presso il campo nomadi sulla via che collega Vimercate a Trezzo.

Erano le 18.00 di domenica, quando i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Vimercate, sono prontamente intervenuti, dopo essere stati allertati. La giovane era riuscita a sottrarre un iPhone 7 dal negozio Mediaworld, presente all’interno del centro commerciale. Una volta forzato l’antitaccheggio a ragno, ha nascosto il cellulare dentro al giubbotto e si è diretta verso l’uscita.

Ad attenderla c’erano però i militari, che subito le hanno sequestrato l’iPhone, per poi restituirlo al negozio. La 17enne è stata invece arrestata con l’accusa di furto aggravato e accompagnata presso il Centro prima accoglienza per minorenni di Milano, in attesa dell’udienza di convalida.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.