Attualità

Desio, infortunio sul lavoro: 47enne trasportato al San Gerardo in codice rosso

Infortunio sul lavoro a Desio: un uomo di 47 anni è rimasto ferito a una mano in via Cattaneo. Immediato l'intervento dei soccorsi, presente anche l'elisoccorso. Il lavoratore è stato trasportato al San Gerardo di Monza, in codice rosso.

ambulanza muso mb 1

Infortunio sul lavoro a Desio: un uomo di 47 anni è rimasto ferito a una mano in via Cattaneo. Immediato l’intervento dei soccorsi, presente anche l’elisoccorso. Il lavoratore è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, in codice rosso. E’ accaduto oggi, venerdì 24 gennaio, poco prima di mezzogiorno.

Secondo le prime informazioni diramate, sembra che il 47enne, durante alcune operazioni si sia infortunato a una mano. Si tratterebbe di infortunio da schiacciamento. 

Tempestivo l’intervento in via Cattaneo, dei soccorritori del 118, con un’ambulanza e un’automedica e anche un elicottero. Dopo le prime operazioni di soccorso, l’uomo è stato trasferito in ambulanza al San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco e gli agenti della Polizia locale di Desio, per effettuare tutti i controlli necessari ad acclarare l’esatta dinamica dell’incidente e le eventuali responsabilità.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.