18 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Capannoni in demolizione, incendia rifiuti e legno: denunciato

Capannoni in demolizione, incendia rifiuti e legno: denunciato

24 Gennaio 2020

Nella mattinata di ieri, giovedì 23 gennaio, la presenza di fiamme molto alte e di fumo hanno attirato l’attenzione della Polizia Locale in Via Val d’Ossola.
L’area in questione era una zona dismessa tra vari capannoni in demolizione.

Giunti sul posto, gli agenti della locale hanno identificato tre persone, tra cui l’autore materiale dell’incendio.
Dalle ricostruzioni è emerso che, l’uomo in questione, operaio della ditta incaricata della demolizione, stava dando fuoco ad un ammasso di legna di vari metri cubi, derivante proprio dalle operazioni di smantellamento. Intorno al rogo, sono stati notati altri ammassi di legna già precedentemente bruciati in altre occasioni.

L’operaio è stato quindi denunciato per scorretto smaltimento di rifiuti. Le indagini sono ancora in corso per capire se ci sia stata o meno la collaborazione di altre persone.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi