04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Cross per tutti, a Cesano ben 50 verbali per divieto di sosta

Cross per tutti, a Cesano ben 50 verbali per divieto di sosta

14 Gennaio 2020
Finale amaro, anzi salato per la prima tappa del Cross per tutti 2020 che si è svolta domenica a Cesano Maderno. Migliaia di partecipanti, ma alcuni hanno parcheggiato in divieto di sosta. Inflessibile la mano del vigile che sul posto per garantire ordine e sicurezza, non ha chiuso un occhio e ha elevato una cinquantina di verbali.
Ventidue gare previste dalle 9 del pattinano fino alla tarda mattinata.

Nella baraonda, nella fretta e per pigrizia (nonostante molti siano atleti) c’è chi ha parcheggiato contravvenendo in maniera palese al codice dalla strada. “Alcune auto non davano alcun fastidio: non creavano problemi alla circolazione e neppure alla sicurezza. Forse è mancata un po’ di organizzazione da parte della società, ma sfido chiunque a gestire un evento del genere con la sola passione dei tanti volontari. L’unico intento era quello di far cassa.”

Insomma, per le prossime tappe, atleta avvisato, atleta salvato: attenzione a rispettare il codice della strada. Meglio fare qualche metro in più che dover poi pagare…

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi