Attualità

Cross per tutti, a Cesano ben 50 verbali per divieto di sosta

Inflessibile mano del vigile che sul posto per garantire ordine e sicurezza, non ha chiuso un occhio e ha elevato una cinquantina di verbali. 

multa1-new-mb

Finale amaro, anzi salato per la prima tappa del Cross per tutti 2020 che si è svolta domenica a Cesano Maderno. Migliaia di partecipanti, ma alcuni hanno parcheggiato in divieto di sosta. Inflessibile la mano del vigile che sul posto per garantire ordine e sicurezza, non ha chiuso un occhio e ha elevato una cinquantina di verbali.
Ventidue gare previste dalle 9 del pattinano fino alla tarda mattinata.

Nella baraonda, nella fretta e per pigrizia (nonostante molti siano atleti) c’è chi ha parcheggiato contravvenendo in maniera palese al codice dalla strada. “Alcune auto non davano alcun fastidio: non creavano problemi alla circolazione e neppure alla sicurezza. Forse è mancata un po’ di organizzazione da parte della società, ma sfido chiunque a gestire un evento del genere con la sola passione dei tanti volontari. L’unico intento era quello di far cassa.”

Insomma, per le prossime tappe, atleta avvisato, atleta salvato: attenzione a rispettare il codice della strada. Meglio fare qualche metro in più che dover poi pagare…

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.