Attualità

Concorezzo: macellaio arrestato con un chilo di cocaina nei pantaloni

E' finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma "sottobanco" spacciava. A sorprenderlo con un chilo di cocaina "stellata" nei pantaloni, i Carabinieri di Sesto.

carabinieri12-2019-mb

E’ finito in manette un cittadino marocchino di 30 anni. Di professione faceva il macellaio, ma “sottobanco” spacciava droga. A sorprenderlo con un chilo di cocaina “stellata” nei pantaloni, i Carabinieri della Stazione di Sesto San Giovanni, che lo hanno tratto in arresto.

Da tempo gli uomini dell’Arma avevano deciso di controllare il 30enne: si erano insospettiti per il suo continuo sfrecciare lungo le strade di Sesto, a bordo di uno scooter T Max. Così, sabato pomeriggio, alcuni militari in borghese sono riusciti a mettersi sulle tracce del macellaio e l’hanno seguito fino a un box di Concorezzo. 

Era proprio nel garage di proprietà dei suoceri che il 30enne teneva nascosta la droga. Quando è uscito dal suo “magazzino” clandestino è stato fermato dai Carabinieri, che lo hanno perquisito. Nei pantaloni nascondeva un panetto di cocaina con un marchio a stella a sei punte.

I controlli sono poi proseguiti dell’appartamento dell’uomo, dove gli investigatori hanno ritrovato un chilo di mannite, utilizzata probabilmente per tagliare la cocaina. Secondo i Carabinieri il 30enne utilizzava la macelleria per adescare nuovi clienti per il suo business illecito.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.