02 Luglio 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, gestione centro tennis: prorogati i termini della presentazione offerte

Concorezzo, gestione centro tennis: prorogati i termini della presentazione offerte

14 Gennaio 2020

Con Determina n. 20 del 13 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini della presentazione delle offerte perl’affidamento in concessione della gestione del Centro tennis di via Libertà 1.

La scadenza è stata prorogata di 30 giorni rispetto al termine originariamente fissato. Le offerte andranno quindi presentate entro le ore 17 del 14 febbraio 2020.

La decisione è stata presa dopo aver ricevuto una richiesta di proroga dei termini di presentazione dell’offerta in considerazione del fatto che l’intervallo di tempo tra la pubblicazione del bando e la scadenza comprendeva anche il periodo delle festività natalizie.

L’obiettivo rimane quello di valorizzare “i principi della concorrenza e della massima partecipazione di tutti glioperatori potenzialmente interessati” come si evince dalla motivazione riportata nel provvedimento.

La concessione del Centro tennis avrà una durata di 14 anni e 10 mesi. L’importo stimato è di 5.429.532 euro e sono previste migliorie di carattere tecnico e strutturale del centro sportivo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Ex Feltrificio: già oltre 1000 firme contro i “casermoni” di viale Cesare Battisti

Sono oltre 1250 le firme raccolte sulla piattaforma Change.org. I residenti hanno anche aperto un gruppo Facebook per discutere dei prossimi passi.

Autodemolitore monzese, polo di riciclaggio di veicoli rubati. Giro d’affari di 800mila euro

Scoperto un traffico internazionale di riciclaggio di pezzi di auto rubate. Da un autodemolitore di Monza viaggiavano fino alla Polonia. Stimato un giro d'affari del valore di circa 800mila euro.

Monza, un nuovo contagio. Renate è Covid free. Ecco l’aggiornamento dei sindaci

Nella provincia di Monza e Brianza dall’inizio dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19 si contano 5.772 (+3) pazienti positivi.

San Gerardo, l’annuncio: “Il 15 luglio apre il settore B. Ci sarà anche Attilio Fontana”

L'inaugurazione del nuovo settore B dell'ospedale San Gerardo di Monza è fissata per il prossimo 15 luglio, alla presenza del governatore Fontana. Ad annunciarlo, il direttore Generale, Mario Alparone.

Salute donna, negli ospedali dell’Asst Vimercate visite gratuite: ecco come prenotare

Da oggi è possibile prenotarsi, sino ad esaurimento posti.