22 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, gestione centro tennis: prorogati i termini della presentazione offerte

Concorezzo, gestione centro tennis: prorogati i termini della presentazione offerte

14 Gennaio 2020

Con Determina n. 20 del 13 gennaio 2020 sono stati prorogati i termini della presentazione delle offerte perl’affidamento in concessione della gestione del Centro tennis di via Libertà 1.

La scadenza è stata prorogata di 30 giorni rispetto al termine originariamente fissato. Le offerte andranno quindi presentate entro le ore 17 del 14 febbraio 2020.

La decisione è stata presa dopo aver ricevuto una richiesta di proroga dei termini di presentazione dell’offerta in considerazione del fatto che l’intervallo di tempo tra la pubblicazione del bando e la scadenza comprendeva anche il periodo delle festività natalizie.

L’obiettivo rimane quello di valorizzare “i principi della concorrenza e della massima partecipazione di tutti glioperatori potenzialmente interessati” come si evince dalla motivazione riportata nel provvedimento.

La concessione del Centro tennis avrà una durata di 14 anni e 10 mesi. L’importo stimato è di 5.429.532 euro e sono previste migliorie di carattere tecnico e strutturale del centro sportivo.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Incidente allo svincolo del Gigante: quell’incrocio è pericoloso

Tra gli occupanti dei mezzi non si sono feriti e poco dopo erano già intenti a fare la constatazione amichevole. 

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

“I Concerti a Monza”: in Sala Maddalena arriva il pianista Robert Lehrbaumer

Conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, Lehrbaumer è un artista poliedrico: non solo pianista, ma anche organista e direttore d'orchestra.

Desio, camion si incastra in un sottopasso: traffico in tilt e treni cancellati

Sembra una foto fake eppure è assolutamente vera: un camioncino del corriere GSL è rimasto letteralmente incastrato nel sottopasso di via Lampugnani a Desio.