Attualità

Cogliate, assalto al bancomat: i ladri lo fanno esplodere

A Cogliate, il bancomat di piazza Chiesa è finito nel mirino di una banda di ladri. I malviventi hanno fatto saltare lo sportello per il prelievo automatico della filiale del Banco di Credito Cooperativo, per poi darsi alla fuga con il bottino. Indagini in corso.

bpm-assalto-bancomat-3-mb

A Cogliate, il bancomat di piazza Chiesa è finito nel mirino di una banda di ladri. I malviventi hanno fatto saltare lo sportello per il prelievo automatico della filiale del Banco di Credito Cooperativo, per poi darsi alla fuga con il bottino.

E’ successo intorno alle 2 di notte: un forte boato ha svegliato i residenti della zona. Immediato l’intervento dei Carabinieri. Secondo i militari della compagnia di Desio che indagano sull’accaduto, si tratta di una banda composta da più soggetti. Al momento è in fase di quantificazione il danno economico per l’istituto bancario.

Non si tratta di un episodio isolato: meno di un mese fa, a Misinto, è stato preso d’assalto lo sportello bancomat della filiale del Banco di Desio, in piazza Pietro Mosca.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.