Sociale

Cena a casa Inner, quando il piatto forte è la solidarietà

Oltre 150 partecipanti, molti dei quali, come vuole questo tradizionale incontro hanno cucinato con le loro mani le pietanze che sono state servite.

cena-innerwiller-2020-07

La solidarietà è di casa a Monza. Se poi si tratta della “Cena a casa Inner” l’appuntamento si traduce in un aiuto concreto per chi ha bisogno.

Oltre 150 partecipanti, molti dei quali, come vuole questo tradizionale incontro hanno cucinato con le loro mani le pietanze che sono state servite. Una cena dal gusto spagnolo, che si sposa con la scelta delle socie di aver visitato quest’anno Bilbao.
“Cena a casa Inner” è un appuntamento che ha alle spalle una storia ventennale. Il tutto nasce, quando una delle socie Inner wheel ha deciso di invitare a casa sua le socie, le amiche, per una raccolta fondi. L’idea ha avuto così tanto successo che oggi non possono che ritrovarsi in un ristorante, il Saint George in questo caso, per questo momento sia conviviale sia di beneficenza.

“Se la cena e la raccolta fondi sono andati così bene è merito dell’ingrediente segreto – ci racconta Mara Scotti, la presidente del club monzese – questo ingrediente, questo prezioso ingrediente, sono tutte le socie e i partecipanti, che con la loro simpatia, la loro generosità e la loro amicizia, hanno formano il sapore più vero ed autentico di questa serata, che è la condivisione di valori etici, sociali e umanitari. Elementi che fanno parte integrante degli obiettivi dei nostri Club. Voglio ringraziare tutte le socie che hanno lavorato con passione ed impegno a questa serata. – ha aggiunto Scotti – Questa nostra bella serata, così come tutti i nostri eventi, sono finalizzati a sostenere i nostri service che realizziamo in campo sociale, culturale, sia nel nostro territorio che all’estero, collaborando di volta in volta con le associazioni impegnate nei diversi settori”.

Tra gli ospiti intervenuti non si possono non menzionare la past Governatrice Inner Wheel, Silvana Moi, la presidente dell’Inner Wheel Merate, Orietta Bernardini, le socie del Club Inner Wheel Bergamo, il past President Rotary Club Monza Mario Fontana, la presidente Fidapa Sezione Monza e Brianza Maria, Alberta Mezzadri, la Presidente Fidapa Modoetia Corona Ferrea, Tiziana Achilli, la Presidente del Benvenuto Club, Zizeth Maroun, la Presidente di Sky Children Onlus, Allegra Viganotti, e la direttrice della scuola Alberghiera Olivetti Monza Dottoressa Cumino.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.