Sport

Ginnastica Casati Arcore: buon esordio per Carlotto e Mantovani a Mortara

Le due ginnaste si sono ben difese in una gara di alto valore tecnico. Assenti per influenza Valeria Perego e Sonia Bertoli.

casati-arcore-gols-jun-carlotto-mantovani

Positive prestazioni delle ginnaste della Casati Arcore impegnate nel prima prova del Campionato Gold Gaf Junior sia nel concorso generale che di specialità svoltosi lo scorso weekend al Palamassucchi di Mortara.

In campo per la società biancoverde Martina Mantovani e Beatrice Carlotto. Le due ginnaste si sono ben difese in una gara di alto valore tecnico conquistando con Beatrice, categoria Junior 2, la settima posizione nell’all around sui 4 attrezzi e la quarta posizione al corpo libero e la sesta alla trave. Bene anche la compagna Martina, categoria junior 1, che ottiene la sedicesima posizione nel concorso generale e la sesta piazza alla trave e l’undicesima al corpo libero. Assenti per influenza Valeria Perego e Sonia Bertoli.

Più che soddisfatti i tecnici Alessia Merlo, Arianna Martinadonna, Sara Varisco, Mara Levito e Lorenzo D’anna per l’ottimo esordio di queste atlete nella nuova categoria junior.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.