Sport

Ginnastica Casati conquista il podio: nella maschile brillano Mollichelli e Perego

Molto bene anche gli atleti più giovani, Federico Trionfo Fineo e Riccardo Fragnelli, impegnati nella prima prova del Campionato Gold Allievi.

casati-arcore-gam-mollichelli-podio

Ottimo esordio per la sezione maschile della Casati Arcore A.S.D. impegnati lo scorso weekend in casa, al Palaunimec di Arcore, nella prima prova del Campionato individuale Silver LE e Campionato Gold Allievi.

Strepitosi i risultati ottenuto dai due ginnasti impegnati nel campionato Silver: Paolo Mollichelli ha conquistato la prima posizione nel concorso generale sui 6 attrezzi, mentre Daniele Perego nel concorso per attrezzi ha ottenuto la prima posizione al cavallo con maniglie (9,800), la prima posizione al corpo libero (12,000), la prima posizione al volteggio (11,900) e la terza agli anelli (10.950).

Molto bene anche i più giovani impegnati nel campionato Gold Allievi. Nella categoria A2 gara di alto valore tecnico per Federico Trionfo Fineo che con punti 60.025 ha conquistato un onorevole nono posto. Buona la prova anche del compagno biancoverde Riccardo Fragnelli che con punti 54,700 ha ottenuto l’undicesima posizione nella categoria A5.

Più che soddisfatti i loro istruttori Riccardo Monguzzi, Boi Valentina e Matteo Morandi.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.