25 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l'aggressore

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

20 Gennaio 2020

La drammatica vicenda che ha visto una capotreno Trenord vittima di una violenta aggressione a bordo di un regionale partito da Como San Giovanni alle 9.49 e diretto a Rho (Milano), è arrivata a un punto di svolta. E’ stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l’autore della violenza operata sul convoglio, davanti all’indifferenza dei presenti.

E’ un pregiudicato noto per la sua indole violenta

Si tratta di un italiano pregiudicato di mezza età, noto per la sua indole violenta. L’uomo ha scaricato tutta la sua ira contro la capotreno, rivestendola di pugni in faccia, soltanto perché gli aveva chiesto di esibire il biglietto e di sedersi in maniera composta.

La donna ha subito un’aggressione così feroce da finire in ospedale, dove i sanitari le hanno riconosciuto una prognosi di 10 giorni. I medici le hanno prescritto anche l’uso di un collarino per la cervicale.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Coronavirus: gli ultimi aggiornamenti da Regione Lombardia

In corso la conferenza stampa con il presidente Fontana e l'assessore alla Sanità Gallera.

San Gerardo riaperti i reparti chiusi, ecco le nuove disposizioni per il coronavirus

Il Pronto Soccorso è operativo, il Centro Unico Prenotazioni è operativo.

Lissone shock: dalle sterpaglie spunta il cadavere di un 38enne

Trovato cadavere di un uomo di 38 anni tra le sterpaglie di via Toti in frazione Bareggia di Lissone. Indagini in corso per ricostruire la dinamica dell'accaduto.

Brianza, effetto Coronavirus: supermercati e stazioni vuote… Autostrade piene

Questa mattina invece, erano completamente deserte le stazioni ferroviarie. La maggior parte dei lavoratori ha scelto l'auto.

Coronavirus: la risposta dei supermercati agli assalti (ingiustificati) dei clienti

Effetti del Coronavirus si ripercuotono sui principali supermercati presi di mira: rifornimenti in continuo aggiornamento