03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Caldo anomalo in Brianza: +14 gradi il 5 gennaio

Caldo anomalo in Brianza: +14 gradi il 5 gennaio

5 Gennaio 2020

Estate no, ma primavera sì. I meteo oggi ha regalato una giornata molto mite in Brianza. Si sono registrate punte di 14-15°. Al sole, naturalmente, punte ben più alte.

Temperature che hanno una differenza importante, in particolare se si paragonano le minime: nel 2019 si erano registrati -3,2° di domenica 6 gennaio, rispetto ai -7,1° nel 2018 ed ai -6,1° nel 2017. Oggi la minima è di circa +2°.

Pare, però, stando alle previsioni che questo caldo ci stia per lasciare: al suo posto un freddo più consono al periodo. Resta l’alta pressione.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi