Sport

Busnago Volley: un 2020 a tutta salute con Polimedica Brianza

La società basata a Roncello, che opera nel campo della salute e del benessere della persona, è il nuovo partner neroarancio.

palla pallavolo

Un 2020 a tutta salute per il Busnago Volley, grazie al nuovo partner che è entrato a far parte del progetto neroarancio: si tratta di Polimedica Brianza.

La società, basata a Roncello – a pochi passi dal Palabusnago – opera a 360 gradi nel campo della salute e del benessere della persona, offrendo un’ampia gamma di servizi: dalle visite agli esami, dalle terapie fisiche al laboratorio analisi passando per le cure dentali, Polimedica Brianza si distingue per un’offerta ampia e di qualità grazie al suo team di specialisti, alla sua struttura interamente dedicata e all’applicazione di tecnologie all’avanguardia, come, ad esempio, la nuova risonanza magnetica articolare.

“Nel nostro progetto sportivo curiamo molto la preparazione fisica e il monitoraggio del benessere delle nostre atlete. – spiega il Presidente del Busnago Volley Stefano GalbuseraPer questo abbiamo deciso di stringere questa partnership con una realtà di riferimento del territorio nell’ambito della salute della persona. Polimedica Brianza offre prestazioni di qualità e si prende cura delle nostre ragazze con competenza e professionalità, grazie alle tecnologie più moderne. In questa prima fase di conoscenza abbiamo avuto modo di usufruire dei loro servizi e siamo molto soddisfatti della sinergia creata.”

“Fin dal primo incontro con la società di Busnago abbiamo trovato una realtà attenta alla salute delle giocatrici, dalle più piccole alle atlete della prima squadra, e sempre orientata all’eccellenza, proprio come noi.– conferma l’Amministratore Delegato di Polimedica Brianza GianmariaTodeschini Siamo felici di mettere i nostri servizi e la nostra professionalità a disposizione dei tesserati e dello staff neroarancio e di crescere insieme in questo progetto sportivo.”

L’accordo prevede una convenzione, con una scontistica riservata ai tesserati della società busnaghese, per le visite – incluse quelle odontoiatriche – e le prestazioni effettuate presso il Poliambulatorio di via Foscolo 4 a Roncello, ma non solo: nella seconda parte della stagione sono in programma attività promozionali, dedicate alla sensibilizzazione e alla promozione su tematiche specifiche.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni