31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brumotti aggredito. Commenti contro di lui: "Se l'è cercata!"

Brumotti aggredito. Commenti contro di lui: “Se l’è cercata!”

13 Gennaio 2020

L’aggressione Brumotti merita una riflessione. O meglio i tanti commenti a seguito dell’aggressione dell’inviato di Striscia la Notizia meritano una seria riflessione.

Perchè le persone su Fb hanno scritto che “Se l’è cercata“, “Prima o poi sarebbe successo”, “Già è stato fortunato…”. “Magari sarebbe meglio si dessero una calmata!!! Per fare audience non vale la pena giocarsi la vita. Tanto chi spaccia va avanti a farlo!! Chi parcheggia sui posti dei disabili se ne fotte delle sue cacche di plastica!!!!”

Dovrebbe quindi smettere Vittorio Brumotti di documentare le piazze di spaccio? Mette a repentaglio la sua vita e quella della sua troupe, ma denuncia con un mezzo potente come la trasmissione Striscia la Notizia, che è una delle più viste in Italia, ciò che non tutti hanno il coraggio di fare come fa lui. Non è uno sprovveduto, non a caso indossava un giubbettino anti proiettili.

Certo che spettacolarizza quello che fa, è il suo stile. E’ campione del mondo di acrobazie con le bici e la sua fedele compagna a due ruote non manca mai. Cosa infastidisce di più quindi questi commentatori? Che faccia quattro salti con la sue due ruote mentre denuncia o che dia fastidio a chi spaccia la droga? 

Certo che Brumotti non si sostituisce alle forze dell’ordine, che in particolare a Monza in via Azzone Visconti hanno fatto tanti di quei blitz da non potersi contare, ma contribuisce a mettere in evidenza il fenomeno a riaccendere i riflettori dell’opinione pubblica.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi