29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori: "per fortuna stiamo bene"

Brumotti aggredito a Monza dagli spacciatori: “per fortuna stiamo bene”

13 Gennaio 2020

E’ in un video pubblicato sul sito di Striscia la Notizia che Vittorio Brumotti rasserena tutti comunicando che sia lui sia l’operatore che lo accompagnava stanno bene dopo l’aggressione subita con un coltello da parte di alcuni spacciatori di Monza.

Brumotti, per combattere chi spaccia, si era recato domenica 12 gennaio, ai giardini di via Azzone Visconti, nota piazza di droga della città di Monza, e lì, a suo dire essendo stati scambiati per dei poliziotti, sono stati aggrediti da un uomo armato di coltello.

Ad avere la peggio il cameraman di Brumotti che è stato ferito alla gamba sinistra con un’arma da taglio con una lama di 20 cm con la punta spezzata, mentre l’inviato di Striscia se l’è vista brutta, ma dato che aveva il giubbotto anti proiettili si è salvato dal colpo che lo spacciatore gli voleva infliggere all’altezza del cuore.

Oltre a essere stati aggrediti i collaboratori dell’inviato di Striscia la Notizia, sono stati anche derubati: a uno è stata sottratta una spy pen (microcamera), all’altro hanno tentato di rubare il portafogli ma senza successo.

Ecco il video di Vittorio Brumotti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi