Arcore, grande successo per la nuova gestione di Ace 2.0: il bar del Tennis Club

Una delle sale del ristorante può essere affittata per feste di compleanno o eventi privati.

ristorante-tennis-arcore-ace-1

Si chiama Ace 2.0 che nel mondo del tennis significa un servizio vincente. Un nome beneaugurante per un locale che sorge proprio all’interno del circolo tennistico di Arcore.

Il locale di via Marche 2 ha cambiato gestione da metà ottobre e Beppe Pitti, classe 1967, insieme a due valide collaboratrici accolgono i clienti in un ambiente di livello dove potersi sentire a casa propria.

Ogni giorno Ace 2.0 (clicca qui) propone pranzi di lavoro e aperitivi con happy hour. “La domenica – ha spiegato Beppe Pitti- è un giorno speciale per il nostro locale in quanto proponiamo dei menù a tema che i clienti hanno dimostrato di apprezzare molto”.

E se in questi primi mesi di apertura il locale è già diventato un punto di ritrovo non solo per gli sportivi che frequentano il circolo tennis ma anche per tanti arcoresi che si danno appuntamento per un aperitivo o un pranzo in famiglia, il bello, in realtà, deve ancora arrivare. Ace 2.0 ha infatti una sala che nei mesi estivi potrà essere utilizzata togliendo l’attuale copertura e che si affaccia proprio sui campi da tennis.

“Stiamo già programmando un calendario di iniziative e di eventi per la prossima estate. In particolare due sabati sera al mese avremo come ospiti delle cover band dei più grandi interpreti italiani e stranieri“. Non solo, la sala può essere affittata per feste di compleanno o per rinfreschi come battesimi, cresime e comunioni.

“Per gli eventi privati abbiamo studiato dei menù dedicati – ha concluso il gestore del locale- che possono comunque essere personalizzati. La sala può ospitare fino a 60 persone”.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni