18 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Arcore, grande successo per la nuova gestione di Ace 2.0: il bar del Tennis Club

Arcore, grande successo per la nuova gestione di Ace 2.0: il bar del Tennis Club

27 Gennaio 2020

Si chiama Ace 2.0 che nel mondo del tennis significa un servizio vincente. Un nome beneaugurante per un locale che sorge proprio all’interno del circolo tennistico di Arcore.

Il locale di via Marche 2 ha cambiato gestione da metà ottobre e Beppe Pitti, classe 1967, insieme a due valide collaboratrici accolgono i clienti in un ambiente di livello dove potersi sentire a casa propria.

Ogni giorno Ace 2.0 (clicca qui) propone pranzi di lavoro e aperitivi con happy hour. “La domenica – ha spiegato Beppe Pitti- è un giorno speciale per il nostro locale in quanto proponiamo dei menù a tema che i clienti hanno dimostrato di apprezzare molto”.

E se in questi primi mesi di apertura il locale è già diventato un punto di ritrovo non solo per gli sportivi che frequentano il circolo tennis ma anche per tanti arcoresi che si danno appuntamento per un aperitivo o un pranzo in famiglia, il bello, in realtà, deve ancora arrivare. Ace 2.0 ha infatti una sala che nei mesi estivi potrà essere utilizzata togliendo l’attuale copertura e che si affaccia proprio sui campi da tennis.

“Stiamo già programmando un calendario di iniziative e di eventi per la prossima estate. In particolare due sabati sera al mese avremo come ospiti delle cover band dei più grandi interpreti italiani e stranieri“. Non solo, la sala può essere affittata per feste di compleanno o per rinfreschi come battesimi, cresime e comunioni.

“Per gli eventi privati abbiamo studiato dei menù dedicati – ha concluso il gestore del locale- che possono comunque essere personalizzati. La sala può ospitare fino a 60 persone”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Una nuova vita per Greenland. I residenti: “Benvenga, ma che sia ben regolamentata”

Al via i lavori per riaprire Greenland. Ma i residenti chiedono di essere ascoltati per paura di riviere brutte esperienze

Monza, morto Roberto Giussani artista e professore del liceo Preziosissimo Sangue

Ha dipinto fino all'ultimo. Come aveva sempre fatto nel corso della sua vita. E fino all'ultimo è stato con i suoi allievi.

Trenord, ordigno bellico: linea sospesa tra Palazzolo Milanese e Cormano-Cusano

Controlli in atto. Al momento forti disagi per i passeggeri.

Meda, allenatore e genitore aggrediscono arbitro, una 16enne

Questa volta teatro delle aggressioni verbali e fisiche, ai danni di una giovanissima arbitro di appena 16 anni, è stata Meda. 

La Monza più bella è su Rai 1: la nostra città in onda a “Linea Verde Life”

Il prossimo sabato 22 febbraio la città di Monza sarà su Rai 1, alla trasmissione "Linea Verde Life". Al centro della puntata il complesso della Villa Reale e del Parco di Monza, ma anche i temi della sostenibilità ambientale. Tutti i dettagli.