25 Luglio 2021 Segnala una notizia
All’Ospedale di Desio arriva la Befana ed è scortata dai Carabinieri

All’Ospedale di Desio arriva la Befana ed è scortata dai Carabinieri

6 Gennaio 2020

Questa mattina i Carabinieri di Desio ed i membri della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri – grazie all’ospitalitá concessa dalla direzione sanitaria – hanno fatto una visita benefica all’Ospedale di Desio “scortando” la befana, che ha consegnato doni e giochi a tutti i bambini ricoverati nel reparto di Pediatria, ai neonati e alle loro mamme, nonché ai bambini presenti in Pronto Soccorso per emergenze mediche.

Il direttore generale della struttura sanitaria, Mario Alparone, ha espresso il proprio ringraziamento nei confronti dei Carabinieri e verso dottoressa Varisco, Direttore dell’unità operativa di neonatologia e pediatria, per l’iniziativa, a dimostrazione del profilo umano e di vicinanza alle comunità, sia dell’Arma sia del personale sanitario.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi