03 Agosto 2021 Segnala una notizia
Agrate, lavori al ponte di via Archimede: dal 20 gennaio senso unico alternato sulla Sp 13

Agrate, lavori al ponte di via Archimede: dal 20 gennaio senso unico alternato sulla Sp 13

16 Gennaio 2020

Proseguono a pieno ritmo i lavori di ripristino e messa in sicurezza del cavalcavia della Sp13. Gli uffici provinciali, competenti sull’intervento, hanno previsto che dal 20 gennaio, e per circa 12 giorni, il transito lungo la Sp13, in corrispondenza del cavalcavia, sarà regolato con sensi unici alternati di marcia.

Sono intanto avviate le operazioni di parziale demolizione di alcune parti del manufatto, concentrate, per criticità, soprattutto nei giorni di martedì 14 e di mercoledì 15 gennaio: considerato che queste operazioni di idroscarifica (parziale demolizione tramite getto d’acqua) comportano schizzi di acqua e possibili proiezioni di detriti, il transito pedonale e ciclabile su via Archimede, effettuato tramite apposito varco di cantiere, sarà opportunamente regolato o interdetto.

Gli uffici provinciali assicurano, in via generale, che i lavori rispetteranno la necessaria qualità operativa e, al contempo, tempi rapidi per ridurre al minimo i disagi arrecati alla cittadinanza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi