Attualità

Aggressione a Monza: 15enne rapinato e preso a calci e pugni in pieno centro

Baby gang in azione in pieno centro storico a Monza: un ragazzino di 15 anni di origine egiziana, è stato accerchiato da tre giovanissimi, presumibilmente connazionali, che lo hanno rapinato e malmenato.

Polizia

Baby gang in azione in pieno centro storico a Monza, nella serata di ieri lunedì 6 gennaio: un ragazzino di 15 anni di origine egiziana, mentre stava passeggiando con un amico, è stato accerchiato all’altezza di via San Martino angolo via Teodolinda, da tre giovanissimi, presumibilmente connazionali, che lo hanno rapinato e malmenato.

Secondo le prime ricostruzioni della vicenda, la baby gang ha spintonato il 15enne e poi per intimorirlo gli ha mostrato dei piccoli coltelli. I tre lo hanno quindi intimato di consegnare loro tutto quello che aveva: il telefono, una cassa acustica portatile per la musica e 20 euro.

A un certo punto hanno invitato l’amico della vittima ad andarsene, subito dopo la banda ha aggredito il malcapitato, prendendolo a calci e pugni su tutto il corpo, uno di loro si è accanito contro la testa.

Immediato l’intervento sul posto dei soccorritori del 118 con un’ambulanza. Il 15enne dopo i primi soccorsi, è stato trasferito per accertamenti in codice verde all’ospedale San Gerardo di Monza.

In corso le indagini per rintracciare gli autori della rapina che – come reso noto da via Montevecchia – potrebbero essere dei giovani già identificati dalla Polizia.

Foto: Wikipedia

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.