27 Luglio 2021 Segnala una notizia
A.C. Renate, ufficiale: Lorenzo Sorrentino è nerazzurro

A.C. Renate, ufficiale: Lorenzo Sorrentino è nerazzurro

10 Gennaio 2020

La società A.C. Renate comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Gubbio 1910 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Sorrentino.

Il 24enne attaccante romano, approdato nei Professionisti con la Sambenedettese (17 gol in due stagioni con i rossoblu), in questa categoria ha indossato anche le casacche di Juve Stabia e soprattutto Lucchese, con cui nella passata stagione ha collezionato 38 presenze con 10 reti all’attivo. Sorrentino, già a disposizione di mister Diana, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al club nerazzurro fino al 30 giugno 2022.  

La Lega Pro ha poi disposto che le gare della 1^ giornata di ritorno, originariamente in programma e poi annullate per lo sciopero indetto, vengano recuperate tra il 22 ed il 23 gennaio 2020. Le pantere nerazzurre ospiteranno dunque la A.S. Giana Erminio mercoledì 22/1 alle ore 20:45 presso lo Stadio “Città di Meda”. Il match contro i biancocelesti va a collocarsi dopo la sfida casalinga del 19/1 contro l’Alessandria e prima del derby al “Sinigaglia” contro il Como (26/1).

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi