20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Bassi Immobiliare: Virtual tour, adesso gli appartamenti si visitano così

Bassi Immobiliare: Virtual tour, adesso gli appartamenti si visitano così

4 Dicembre 2019

Innovazione, primi a Monza e fra i primi in Italia. Bassi Immobiliare introduce tra i suoi servizi anche un nuovo tipo di virtual tour.
Comodamente dal proprio pc di casa è possibile entrare di fatto nell’appartamento o nella villa e visitare ogni stanza per rendersi conto di come sia. E’ un servizio che in America ha preso piede e che in Italia lo sta introducendo proprio Bassi Immobiliare di Monza.

La novità rispetto agli altri virtual tour è che offre una panoramica competa di tutti gli spazi dell’abitazione e il percorso è segnato da dei punti panoramici. Si clicca, si avanza e ci si guarda intorno. E’ proprio come essere dentro queste case.

Ecco qui i primi tre virtual tour per degli appartamenti di via Tevere, via Bergamo trilocale e via Volta a Monza.


*redazionale

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi