Cultura

Vimercate: sabato Darnell Moore & The Gospel Chorale in concerto

Il Direttore Darnell Moore accompagnato da soprani, tenore, alto porteranno i presenti a vivere in un’atmosfera entusiasmante.

gospel-chorale-da-loc

Un appuntamento da non perdere sabato 21 dicembre al Santuario della Beata Vergine del Rosario di Vimercate. Alle ore 21.00 si esibirà il Darnell Moore e The Gospel Chorale.

Il Direttore Darnell Moore accompagnato da Makayla Leach e Kayla Jones (Soprani), Jalissa Williams e Lynique Webster (Alto), Jermaine Holland (Tenore) e Ignatius Perry alla tastiera Tastiera porteranno i presenti a vivere in un’atmosfera entusiasmante. Canteranno, con potenza vocale e spirituale, canzoni che parlano di speranza e fede, esplorando sia canzoni emozionanti e riflessive sia canzoni con un ritmo veloce ed energico, portando un’esperienza completa che solo il gospel riesce a dare.

Darnell, talentuoso musicista, cantante, produttore e compositore di brani originali, è uno dei direttori di musica alla Chiesa Inter-Denominational di Washington, DC. Ha creato un gruppo ridotto pronto a seguirlo in tour a livello nazionale e internazionale, presentando oltre al repertorio standard anche numerose sue canzoni originali già presenti nelle grandi piattaforme commerciali della musica gospel. La sua canzone originale “Here comes Jesus” è stata nominata nel 2015 nella piattaforma Gospel Blue MIC, canzone dell’anno.

Darnell ha viaggiato molto in tutti gli Stati Uniti e in campo internazionale con il suo gruppo, toccando anche l’Europa con l’ultimo tour in Polonia del Maggio 2019.

Ingresso libero e gratuito.

Foto apertura tratta dalla locandina dell’evento

Più informazioni