Attualità

Dopo una lunga serie di reati, 34 enne finisce in manette: dovrà scontare 8 anni di carcere

E' finito in manette dopo aver commesso un numero consistente di reati, un 34enne, da anni residente nel vimercatese. Ad arrestarlo nella serata di martedì, 17 dicembre, i Carabinieri di Vimercate.

carabinieri32-2019-mb

E’ finito in manette dopo aver commesso un numero consistente di reati, un 34enne, da anni residente nel vimercatese. Ad arrestarlo nella serata di martedì, 17 dicembre, i Carabinieri di Vimercate.

L’uomo di origine campana, dal 2013 al 2019, ha inanellato una lunga serie di reati, tra cui truffe, ricettazione, guida in stato di ebbrezza, false attestazioni e persino evasione quando beneficiava degli arresti domiciliari.

Non sono stati commessi soltanto in Brianza, ma anche in diverse altre province d’Italia, in particolare Milano, Lodi, Lecco, Pistoia e Caserta. Le rispettive Procure, a conclusione dei vari processi, avevano emesso nei confronti del 34enne, diversi decreti di condanna. Nessuno di questi era superiore a 10 mesi.

La Procura generale, presso la Corte d’Appello di Milano, dopo aver riunificato le pene e sommato tutti i periodi di reclusione da scontare, ha emesso un unico provvedimento per un totale di quasi 8 anni di reclusione.

Quando A.B. è stato arrestato dai militari dell’Arma, in esecuzione di tale provvedimento, è stato prontamente accompagnato al carcere del capoluogo brianzolo. Qui ora dovrà scontare la pena cumulativa.

Immagine di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.