19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta in festa con Aspettando il Natale e Auguri sotto l'Albero

Villasanta in festa con Aspettando il Natale e Auguri sotto l’Albero

13 Dicembre 2019

Giornata di animazione e shopping in centro in arrivo sabato 14 dicembre con i commercianti di Villasanta con l’iniziativa Aspettando il Natale. Piazza Pavese, via Mazzini e via Confalonieri si animeranno con hobbisti, musica, laboratori per bambini, set fotografico di Natale e molto altro ancora. Non mancheranno punti gastronomici con tante golosità.

L’aria di festa prosegue sabato 21 dicembre con Auguri sotto l’albero. Alle 15.30 davanti all’ingresso di Villa Camperio, l’Amministrazione comunale augurerà a tutti buone feste, offrendo panettone, vin brulè e cioccolata a cura del Gruppo Alpini Villasanta. Alle ore 16.00 da non perdere la parata di trampolieri a cura dell’Associazione Teatro dell’Aleph. A seguire saranno presentati i disegni degli alunni che hanno vinto il concorso “Disegna tu i nostri auguri”.

 

 

Foto archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi