23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Anteprima di Natale: a Velate in arrivo giochi, dolci e bancarelle

Anteprima di Natale: a Velate in arrivo giochi, dolci e bancarelle

9 Dicembre 2019

Giochi, dolci, bancarelle e molto altro in arrivo domenica 15 dicembre piazza e Villa Scaccabarozzi a Velate per un pomeriggio, dalle 14.00 alle 18.00, tra divertimento e animazione per tutta la famiglia con l’iniziativa “Anteprima di Natale”. Non mancherà Babbo Natale che accoglierà le lettere dei bambini.

Ma non finisce qui quest’anno l’evento si arricchisce e diventa anche l’occasione per la consegna da parte dell’Amministrazione comunale di un dono ai nuovi nati del 2019, invitati con le loro famiglie per le ore 15.00 in Villa Scaccabarozzi. Alle ore 17.00 sempre in Villa saranno invece consegnate le borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole medie.

Foto apertura archivio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi