29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Ubriaco tampona un pullman: incidente a Monza in corso Milano

Ubriaco tampona un pullman: incidente a Monza in corso Milano

22 Dicembre 2019

Questa mattina ore 7.15 corso Milano un’autovettura ha tamponato violentemente un bus della linea z221 in fermata. Sul posto è intervenuto il 118, ma non c’era nessun ferito, neppure trai  passeggeri. La polizia locale e il soccorso Agiata per la rimozione del mezzo.
Il conducente di origini peruviane, classe 1991, risultava positivo alcol test: 2,05 g/l rientrando così nella fascia massima. Nel 2014 era già stato fermato ubriaco.
Al conducente dell’auto è stata ritirata la patente, imposto il fermo del veicolo immediato per 30 giorni ed è stato denunciato penalmente.
L’uomo rischia una sentenza di condanna con ammenda da 1500 a 6000 euro e l’arresto da sei mesi a un anno (ogni giorno commutato in sanzione da 256 euro).

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi