22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

12 Dicembre 2019

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria. Nella stazione di Milano Centrale, è stato necessario richiedere l’intervento del soccorso sanitario in seguito al malore di un viaggiatore.

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate ritardo per le ripercussioni di un guasto momentaneo che ha rallentato la circolazione ferroviaria di tutta la direttrice.

Le altre linee interessate sono: Bellinzona-Chiasso-Como-Milano Centrale, Tirano-Sondrio-Lecco-Milano (guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea), Lecco-Molteno-Monza-Milano, Asso-Seveso-Milano, Mariano/Camnago-Seveso-Milano, Lecco-Carnate-Milano.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi