29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

Trenord, tra guasti e ritardi è caos sulle linee ferroviarie

12 Dicembre 2019

Mattinata di disagi per i pendolari brianzoli. In queste ore si stanno registrando anche 30 minuti di ritardo alla circolazione ferroviaria. Nella stazione di Milano Centrale, è stato necessario richiedere l’intervento del soccorso sanitario in seguito al malore di un viaggiatore.

Sulla Saronno-Seregno-Milano-Albairate ritardo per le ripercussioni di un guasto momentaneo che ha rallentato la circolazione ferroviaria di tutta la direttrice.

Le altre linee interessate sono: Bellinzona-Chiasso-Como-Milano Centrale, Tirano-Sondrio-Lecco-Milano (guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea), Lecco-Molteno-Monza-Milano, Asso-Seveso-Milano, Mariano/Camnago-Seveso-Milano, Lecco-Carnate-Milano.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Pagamento a sorpresa sulla Pedemontana? Anche Striscia la Notizia se ne accorge

Il gestore ammette il problema ma assicura: stiamo lavorando per risolverlo.