19 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Teatroreno, torna la rassegna per famiglie con “Babbo Natale ti prendo!”

Teatroreno, torna la rassegna per famiglie con “Babbo Natale ti prendo!”

2 Dicembre 2019

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo lo scorso 17 novembre con una sala completamente sold out continua la sesta edizione della rassegna di teatro per bambini e famiglie a TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con il divertentissimo spettacolo di Mirko Rizzi, conosciuto sul territorio anche perché è l’amatissimo insegnante dei corsi di teatro a Vimercate della scuola del Binario 7 di Monza.

Domenica 8 dicembre, dunque, è la volta di “Babbo Natale ti prendo” in cui si raccontano le disavventure di Matteo, un bambino di 8 anni, che da quando ne aveva 4 la notte tra il 24 ed il 25 dicembre, si apposta pronto a tutto pur di riuscire ad incontrare Babbo Natale, a coglierlo in flagrante mentre consegna i regali, ma, per qualche sbaglio o per qualche imprevisto, l’incontro sfuma sempre. Quest’anno però Matteo ha deciso che niente lo potrà fermare: non si farà sconfiggere né dal buio, o dalle vecchie zie, nè gatti diabolici o bisogni impellenti e nemmeno lui, il nemico di sempre, il Grande Sonno potrà impedirgli di incontrare Babbo Natale.

Ma ATTENZIONE vista la grande richiesta lo spettacolo delle ore 16.30 è già sold out, sarà quindi possibile prenotare per la replica straordinaria alle ore 15.00 sempre lo stesso giorno.

“Babbo Natale ti prendo” è un esilarante racconto originale di Mirko Rizzi che, senza connotazioni religiose, riesce attraverso il gioco e la magia del Teatro e del Racconto a ricreare quell’autentico spirito natalizio che appartiene ai bambini e alla magia di Babbo Natale. Babbo Natale ti prendo è indicato per bambini dai 3 ai 10 anni, ma le età sono indicative perché quando gli spettacoli per bambini sono ben fatti sono spettacoli teatrali a tutti gli effetti che possono essere apprezzati e goduti da tutto il pubblico.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). La prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 15.00 e 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Briosco, nei boschi la macabra scoperta: una volpe legata ad un albero

Si riapre un vecchio dibattito: caccia sì, caccia no? Fanno preoccupare le foto di una brioschese.

Le travagliate vicende di Marianna De Leyva, la Monaca di Monza

La vera storia di uno tra i personaggi riusciti ad entrare maggiormente nell'immaginario collettivo monzese, grazie soprattutto alla letteratura postuma.

I gatti più belli del mondo in mostra ad Agrate Brianza

Collateralmente all'Expo Felina vi sarà la mostra "Reptilia Expo: l'affascinante mondo dei rettili"

Seregno. Abbandona i rifiuti davanti ad un’abitazione. Il proprietario vede… e li getta più in là

Beccati sul fatto grazie alle telecamere, i due hanno dovuto pagare una multa di 400 euro