14 Agosto 2020 Segnala una notizia
Teatroreno, torna la rassegna per famiglie con “Babbo Natale ti prendo!”

Teatroreno, torna la rassegna per famiglie con “Babbo Natale ti prendo!”

2 Dicembre 2019

Dopo lo strepitoso successo del primo spettacolo lo scorso 17 novembre con una sala completamente sold out continua la sesta edizione della rassegna di teatro per bambini e famiglie a TeatrOreno “Ogni favola è un gioco” con il divertentissimo spettacolo di Mirko Rizzi, conosciuto sul territorio anche perché è l’amatissimo insegnante dei corsi di teatro a Vimercate della scuola del Binario 7 di Monza.

Domenica 8 dicembre, dunque, è la volta di “Babbo Natale ti prendo” in cui si raccontano le disavventure di Matteo, un bambino di 8 anni, che da quando ne aveva 4 la notte tra il 24 ed il 25 dicembre, si apposta pronto a tutto pur di riuscire ad incontrare Babbo Natale, a coglierlo in flagrante mentre consegna i regali, ma, per qualche sbaglio o per qualche imprevisto, l’incontro sfuma sempre. Quest’anno però Matteo ha deciso che niente lo potrà fermare: non si farà sconfiggere né dal buio, o dalle vecchie zie, nè gatti diabolici o bisogni impellenti e nemmeno lui, il nemico di sempre, il Grande Sonno potrà impedirgli di incontrare Babbo Natale.

Ma ATTENZIONE vista la grande richiesta lo spettacolo delle ore 16.30 è già sold out, sarà quindi possibile prenotare per la replica straordinaria alle ore 15.00 sempre lo stesso giorno.

“Babbo Natale ti prendo” è un esilarante racconto originale di Mirko Rizzi che, senza connotazioni religiose, riesce attraverso il gioco e la magia del Teatro e del Racconto a ricreare quell’autentico spirito natalizio che appartiene ai bambini e alla magia di Babbo Natale. Babbo Natale ti prendo è indicato per bambini dai 3 ai 10 anni, ma le età sono indicative perché quando gli spettacoli per bambini sono ben fatti sono spettacoli teatrali a tutti gli effetti che possono essere apprezzati e goduti da tutto il pubblico.

La rassegna è curata dall’Associazione Culturale ArteVOX e realizzata in collaborazione con la Parrocchia San Michele Arcangelo di Oreno e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

L’ingresso agli spettacoli costa 7 euro (compresa merenda per i bambini). La prenotazione è fortemente consigliata. Inizio spettacoli ore 15.00 e 16.30.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Giussano, auto si ribalta in Valassina. Un ferito e traffico bloccato

Sulla strada statale 36 “Del Lago di Como e dello Spluga” il traffico è provvisoriamente bloccato, in direzione nord, in prossimità di Giussano (MB).

Cesano. Un consigliere usa l’espressione ‘buon padre di famiglia’, Spadafora: “frase sessista”

Seppur normata, la frase in questione ha creato qualche polemica tra Lega e PD

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.

ATS Brianza: quali regole valgono per il rientro dall’estero?

Per le persone di cui è consentito l’ingresso vi è l’obbligo di comunicare immediatamente al Dipartimento di Prevenzione il proprio ingresso in Italia.