Sociale

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”.

san-gerardo-foto-cena-3

Hanno risposto in tanti. Tutti esauriti i 110 posti disponibili per la prima cena benefica organizzata proprio dall’ospedale San Gerardo di Monza. La Palazzina Accoglienza al piano interrato si è trasformata in un ristorante d’eccezione: non solo piatti gourmet, ma c’erano anche i comici di Zelig per l’intrattenimento degli ospiti.

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”. Molto soddisfatto della riuscita della serata Marco Scarci, direttore dell’Unità di chirurgia Toracica del San Gerardo.

Soddisfazione da parte anche dal deus ex machina il Direttore Generale della ASST di Monza, Mario Alparone, che scommettiamo avrà già in mente di replicare, visto il grande successo.

Alla cena hanno partecipato anche le autorità, quali il sindaco di Monza, Dario Allevi e il numero due di Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

La raccolta fondi è ancora aperta e quindi chi volesse contribuire può ancora farlo versando una donazione al seguente iban:

ASST di Monza, IBAN IT49L0306920407100000046081 BIC_SWIFT BCITITMM
Intesa San Paolo S.p.A. – Piazza Trento Trieste 10, Monza (MB) – CAUSALE CENA DI NATALE – CHIRUGIA TORACICA MONZA

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.