19 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

Successo per la prima cena benefica del San Gerardo

11 Dicembre 2019

Hanno risposto in tanti. Tutti esauriti i 110 posti disponibili per la prima cena benefica organizzata proprio dall’ospedale San Gerardo di Monza. La Palazzina Accoglienza al piano interrato si è trasformata in un ristorante d’eccezione: non solo piatti gourmet, ma c’erano anche i comici di Zelig per l’intrattenimento degli ospiti.

Una grande raccolta fondi a favore dell’Unità operativa complessa di chirurgia toracica per la realizzazione di una sala operatoria “del futuro”. Molto soddisfatto della riuscita della serata Marco Scarci, direttore dell’Unità di chirurgia Toracica del San Gerardo.

Soddisfazione da parte anche dal deus ex machina il Direttore Generale della ASST di Monza, Mario Alparone, che scommettiamo avrà già in mente di replicare, visto il grande successo.

Alla cena hanno partecipato anche le autorità, quali il sindaco di Monza, Dario Allevi e il numero due di Regione Lombardia, Fabrizio Sala.

La raccolta fondi è ancora aperta e quindi chi volesse contribuire può ancora farlo versando una donazione al seguente iban:

ASST di Monza, IBAN IT49L0306920407100000046081 BIC_SWIFT BCITITMM
Intesa San Paolo S.p.A. – Piazza Trento Trieste 10, Monza (MB) – CAUSALE CENA DI NATALE – CHIRUGIA TORACICA MONZA

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Briosco, nei boschi la macabra scoperta: una volpe legata ad un albero

Si riapre un vecchio dibattito: caccia sì, caccia no? Fanno preoccupare le foto di una brioschese.

Le travagliate vicende di Marianna De Leyva, la Monaca di Monza

La vera storia di uno tra i personaggi riusciti ad entrare maggiormente nell'immaginario collettivo monzese, grazie soprattutto alla letteratura postuma.

I gatti più belli del mondo in mostra ad Agrate Brianza

Collateralmente all'Expo Felina vi sarà la mostra "Reptilia Expo: l'affascinante mondo dei rettili"

Seregno. Abbandona i rifiuti davanti ad un’abitazione. Il proprietario vede… e li getta più in là

Beccati sul fatto grazie alle telecamere, i due hanno dovuto pagare una multa di 400 euro