22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sport Village Monza, vittorie e podio nella seconda tappa Lombardia Circuit Fight

Sport Village Monza, vittorie e podio nella seconda tappa Lombardia Circuit Fight

11 Dicembre 2019

Nuovo grande successo per gli atleti dello Sport Village Monza, guidati dall’allenatore Roberto Pizzagalli, nella seconda tappa Lombardia Circuit Fight, Ciserano (BG).

Con 484 iscritti al torneo lo Sport Village Monza schiera in gara tre atleti: Tommaso Cattaneo -70kg, Antonio Benigni -65 kg e Vadym Larin +60kg specialità Kicklight.

Il primo a combattere è Tommaso che, al suo debutto agonistico, vince ben due match ma arriva in semifinale scarico fisicamente perdendo così l’accesso alla finale. Disputa comunque un buon torneo.

Si passa ad Antonio, vince bene il primo incontro ma appare affaticato in semifinale che perde di un soffio.

Ultimo Vadym che vince bene tutti gli incontri fino a vincere anche la finale per abbandono dell’avversario che da forfait.

Ottima chiusura di stagione per gli agonisti dello Sport Village Monza settore Kickboxing che nelle due gare disputate da inizio stagione sono sempre riusciti a salire sul podio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi