21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Sondrio Calcio: la partita termina 1-1

Seregno Calcio e Sondrio Calcio: la partita termina 1-1

16 Dicembre 2019

Seregno Calcio e Sondrio Calcio scendono in campo per la diciottesima giornata di campionato. La formazione brianzola, guidata per la prima volta da coach Bardano, vuole invertire la rotta dopo l’ultima sconfitta casalinga rimediata contro Ponte San Pietro. Il primo tempo risulta privo di emozioni: le due squadre si studiano a vicenda, dando maggior importanza alla fase difensiva.

Nel secondo tempo, Seregno prende meglio le distanze e accumula occasioni da gol con il passare dei minuti. La rete del vantaggio, alla fine, arriva al 32’ con Blazevic. Dopo essere passati in vantaggio, la formazione brianzola cerca di dare il proprio ritmo al match, mantenendo la situazione sotto controllo. A tempo quasi scaduto, i padroni di casa si riversano in avanti e costruiscono l’azione che porta al gol del pareggio di D’Amuri.

La partita non vive di ulteriori fiammate e finisce 1-1. Seregno sale così a quota 30 punti in classifica.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi