25 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Ponte San Pietro: la formazione brianzola perde. Esonerato Balestri

Seregno Calcio e Ponte San Pietro: la formazione brianzola perde. Esonerato Balestri

9 Dicembre 2019

Seregno Calcio e Ponte San Pietro scendono in campo per la diciassettesima giornata di campionato. La squadra di casa, reduce dal pareggio con Milano City, è a caccia di punti e di riscatto.

Il primo tempo inizia proprio con la squadra di mister Balestri in avanti alla ricerca del gol del vantaggio. Su azione da calcio d’angolo, Gregov va vicino alla seconda marcatura consecutiva: la sua incornata finisce di poco alta sopra la traversa. Al 22’, gli ospiti sorprendono tutti, passando in vantaggio grazie alla rete di Trajcovic.

Blazevic prova subito a rispondere per i padroni di casa, ma la sua conclusione è imprecisa. Seregno attacca senza troppa convinzione e chiude la prima frazione di gioco sotto di una rete. La seconda frazione di gioco inizia con gli ospiti in avanti alla ricerca del raddoppio, raddoppio che arriva al 7’con Ferreira Pinto. Seregno, colpito dal gol del 2-0, prova a reagire, buttando anche Bertani nella mischia. Gli sforzi della formazione brianzola risultano vani e privi di logica. Ponte San Pietro conduce il gioco e, alla fine, porta a casa tre punti importanti. La formazione di casa perde e resta a quota 29 punti in classifica.

Seregno Calcio, dopo la sconfitta casalinga rimediata contro Ponte San Pietro, comunica di aver esonerato l’allenatore della prima squadra Gianluca Balestri e tutto il suo staff. La decisione, frutto del periodo negativo che sta vivendo la formazione brianzola, è stata comunicata nella giornata di ieri dal Presidente Davide Erba, intervistato al termine della partita. Lo stesso presidente annuncia anche numerosi cambiamenti dal punto di vista dell’organico in vista del proseguo della stagione. Il nuovo allenatore, insieme allo staff, verrà scelto nei prossimi giorni.

TABELLINO:

Seregno Calcio: Barlocco, Zoia, Bonaiti (dal 77’ Marini), Tomas (dal 60’ Mantegazza), Artaria (dal 56’ Bertani), Blazevic, Gregov, Luoni, Tocci (dal 48’ Labas), De Angelis (dal 65’ Clerici), Valsecchi. All. Balestri.

Ponte San Pietro: Pennesi, Alborghetti, Zambelli, Pedrocchi, Solcia, Simonetto, Ruggeri, Trajcovic, Locatelli (dal 60’ Merati), Ferreira Pinto, Capelli. All. MIgnani.

Marcatori: al 22’ Trajcovic (P), al 52’ Ferreira Pinto (P)Ammoniti: Bonaiti (S), Zambelli (P), Luoni (S),Espulsi: /
Arbitro: Mattia Ubaldi

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi