21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Seregno Calcio e Milano City: il match si chiude 1-1

Seregno Calcio e Milano City: il match si chiude 1-1

5 Dicembre 2019

Seregno Calcio e Milano City scendono in campo per il recupero della quattordicesima giornata di campionato. Entrambe le formazioni, con obiettivi diversi, sono alla ricerca di punti per migliorare la loro classifica.

Nel corso del primo tempo le due squadre si studiano senza mai affondare e creare occasioni limpide. La seconda frazione di gioco, come spesso è accaduto in questa stagione, vive di fiammate. Seregno sblocca il match al minuto 15’ con Gregov, ma poco dopo viene raggiunta dai padroni di casa a causa della rete di Mbaye.

Il match si chiude 1-1 e, grazie al punto guadagnato, la formazione allenata da mister Balestri sale a quota 29 punti in classifica.

TABELLINO:
Milano City: Rainero, Specchia, Albanese, Scampini, Rondelli, Misimovic, Tirera, Vecchione, Messina,

Spinola, Lattarulo. All. Petrone

Seregno Calcio: Barlocco, Zoia, Bonaiti, Tomas, Bertani, Blazevic, Gregov, Luoni, Gazo, Invernizzi, Valsecchi. All. Balestri

Marcatori: al 60’ Gregov (S), al 67’ Mbaye (M)Ammoniti: /
Espulsi: /
Arbitro: Leonardo Tesi

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi