02 Dicembre 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio: Massimo Gardano è il nuovo allenatore

Seregno Calcio: Massimo Gardano è il nuovo allenatore

10 Dicembre 2019

Seregno Calcio annuncia il nuovo allenatore della prima squadra: Massimo Gardano. L’ex direttore tecnico del Rezzato si appresta ad iniziare una nuova avventura, un’esperienza a capo di una squadra in difficoltà,ma volenterosa di raggiungere risultati importanti ed ambiziosi.

La sconfitta casalinga con Ponte San Pietro è risultata fatale per Balestri e per tutto il suo staff. Ora inizia una nuova era, l’era di mister Gardano. L’obiettivo primario consiste nel cambiare rotta, stando alle parole del presidente della società brianzola Davide Erba.

Nei prossimi giorni sarà anche ufficializzato il resto dello staff che affiancherà mister Gardano nel corso della stagione. L’allenatore ha firmato un contratto che lo legherà alla squadra brianzola fino a giugno 2020.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi